farmaciavirtuale-it

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Semplicità, gradevolezza e responsività. Queste le parole chiave alla base del restyling di FarmaciaVirtuale.it. Mandata in soffitta la vecchia grafica, la nuova impostazione apre le porte al 2015 inaugurando una serie di profondi cambiamenti nell’organizzazione del portale.

L’ultimo aggiornamento di FarmaciaVirtuale.it regala ai lettori una grafica ottimizzata, fruibile facilmente sui dispositivi mobili, che ormai costituiscono circa il 60% del traffico generato online, con picchi dell’80%. Ma le novità non si limitano agli aspetti tecnici. Parte della riorganizzazione riguarderà i contenuti editoriali, con focus su argomenti legati all’attività quotidiana dei farmacisti.

Numerosi saranno i nuovi spunti che, nel corso del 2015, verranno proposti alle migliaia di farmacisti che ogni giorno seguono FarmaciaVirtuale.it.

Molto soddisfatto si dichiara Giovanni Milano, informatico, che da anni segue l’attività di FarmaciaVirtuale.it, convinto che “questo restyling è la fase iniziale di un rilancio della piattaforma online. FarmaciaVirtuale.it si conferma negli anni attenta all’evoluzione dell’informazione professionale. La nuova veste grafica, ancora più snella e professionale, contribuisce a semplificare l’accesso dei lettori ai contenuti sempre attuali.”

Nato nel 2007 come blog di settore, FarmaciaVirtuale.it è un portale informativo concepito per divulgare le conoscenze legate all’esercizio della professione del farmacista. Con decine di migliaia di accessi unici al mese, FarmaciaVirtuale.it è divenuto parte integrante del contesto informativo farmaceutico italiano.

Abusivismo professionale, comparaggio farmaceutico, ma anche tematiche pratiche come utilizzo del cloud in farmacia, contributi previdenziali farmacisti, sono gli argomenti prevalenti che hanno caratterizzato l’attività editoriale e marcato il percorso di indipendenza e utilità del portale FarmaciaVirtuale.it, cresciuto in credibilità e autorevolezza nel corso degli ultimi anni.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.