Si preannunciava per i lettori di FarmaciaVirtuale un anno ricco di novità e come si suol dire “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Le migliaia di colleghi che ormai da anni seguono le notizie del portale potranno ora contare su una newsletter tutta rivisitata, che aumenterà e renderà più ricche e agevoli, nonché piacevoli, le opportunità di informazione e approfondimento. Un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento che ha visto tra i suoi momenti il recente lancio di “L’esperto risponde” (per maggiori dettagli), una piattaforma gratuita grazie alla quale è possibile inviare liberamente un quesito agli esperti che collaborano con la testata su argomenti che spaziano, solo per fare alcuni esempi, dalla gestione della farmacia agli aspetti legislativi, legali e societari, la galenica, consulenza informatica, amministrativa e fiscale, previdenza, concorso straordinario e ricetta elettronica.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Con l’inizio del 2015 FarmaciaVirtuale.it ha poi cambiato look con una nuova grafica, che non è solo un rinnovamento di immagine ma anche di sostanza, dato che è ottimizzata e studiata appositamente per stare al passo con i tempi e l’innovazione tecnologica ed essere fruibile facilmente sui dispositivi mobili, che ormai si stanno imponendo come gli strumenti principali di uso del web (per un approfondimento). Ora, dunque, ecco arrivare un altro tassello con il restyling della newsletter, canale fondamentale per portare all’evidenza del lettore le ultime notizie e i principali strumenti messi a disposizione.
La novità principale sarà quella di diversificare chiaramente i contenuti in tre sezioni tematiche: notizie e aggiornamenti, contenuti degli autori che collaborano con FarmaciaVirtuale e le ultime risposte ai quesiti dei lettori da parte de “L’esperto risponde”, con la possibilità di inviare subito e comodamente con un semplice click una domanda agli esperti. Nel futuro prossimo, inoltre, dato che il proposito è di continuare sempre ad arricchire e migliorare l’offerta, sarà introdotta anche una quarta sezione, riguardante le nuove attività inserite su farmamonitor.it, strumento di valutazione online della qualità di prodotti e servizi; nell’email ricevuta sarà disponibile anche un collegamento diretto per sottoporre un’attività su FarmaMonitor. La nuova newsletter sarà, come già la grafica del portale, full responsive, ovvero fruibile da pc, tablet e smartphone. Soddisfatto Alfonso Di Stasio, farmacista ed editore di FarmaciaVirtuale, convinto che «sebbene l’Italia non offra grandi opportunità di sviluppo, con impegno e dedizione è certamente possibile curare un progetto e vederlo crescere a passi da gigante. FarmaciaVirtuale è il nostro esempio concreto».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.