rowaCon molta soddisfazione vi dico che oggi, dopo soli tre mesi da quando abbiamo rinnovato i locali e installato il nostro ‘nuovo collega’ robotizzato “Francesco”, ogni collaboratore racconta che non tornerebbe indietro nel tempo nonostante le iniziali perplessità: è insostituibile, instancabile e per la verità è anche bello.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Con orgoglio ne parliamo ai nostri clienti incuriositi dalla novità, e che ben felici si spostano nel retro per osservare il lavoro meticoloso e preciso del nostro robot rimanendo tal volta a bocca aperta. È silenzioso e veloce, più di quanto immaginassimo, sia nella dispensazione al banco che nella fase di carico automatico o manuale, consente di ottimizzare gli spazi, le giacenze corrispondono e sappiamo sempre dove trovare il prodotto; insomma zitto zitto fa sempre bene il suo lavoro e agevola notevolmente il nostro a banco.

Lavoriamo in maniera più fluida e il tempo che prima si perdeva per spostarsi alla cassettiera ora è dedicato interamente al cliente che spesso si stupisce di vedere il sacchetto pieno e di non averci visto allontanare dal banco. Anche con l’avvento della ricetta elettronica, il prossimo Ottobre, ci sentiamo avvantaggiati e con qualche complicanza in meno grazie all’automazione.

Abbiamo scelto Rowa perché è il numero uno e lo sta dimostrando giorno dopo giorno, ad oggi non abbiamo avuto problemi e comunque l’assistenza è sempre pronta e tempestiva nel risolvere anche piccoli dubbi. Fin dall’inizio, dal consulente alla vendita fino all’installatore, ognuna delle persone del gruppo CareFusion | Rowa si è sempre dimostrata disponibile oltre che preparata nello studiare e attuare la soluzione più adatta per ottimizzare il lavoro nella nostra farmacia.

Concludo complimentandomi con CareFusion | Rowa non solo per la qualità del prodotto che abbiamo acquistato ma anche per la scelta delle persone che la rappresentano e che vi lavorano seriamente, sempre al servizio del Cliente Farmacia.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.