Eufarma, network con oltre 150 farmacie affiliate in Italia, porterà il suo rivoluzionario sistema di marketing digitale integrato, Eufarma Smart&Digital, a Cosmofarma 2025, fiera di riferimento del settore farmaceutico, a Bologna dall’11 al 13 aprile. Al Padiglione 30, Stand A10, i farmacisti potranno conoscere in prima persona in che modo la tecnologia può trasformare radicalmente l’operatività della farmacia, rendendola più competitiva e vicina alle esigenze dei pazienti.

[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]

Eufarma Smart&Digital: il sistema integrato per differenziarsi e fidelizzare i clienti

Il concetto di differenziazione mette di fronte le farmacie a scelte operative e strategiche, anche nell’area tecnologica. Eufarma Smart&Digital si propone come una piattaforma completa per supportare le farmacie nel processo di digitalizzazione, rendendo disponibili strumenti e attività interconnesse volte a differenziarsi e fidelizzare i pazienti-clienti sul territorio di prossimità “esclusivo e allargato”. Il fulcro del sistema è l’app Eufarma, che digitalizza il banco della farmacia, rendendo accessibili dallo smartphone dell’utente prodotti, servizi e offerte della farmacia sul territorio. L’app si integra con il circuito di loyalty, un concorso a premi con brand partner ad alto engagement, sistema di gamification, cash back e buoni acquisto, per legare i clienti alla farmacia, premiarli, profilarli e contattarli con attività di couponing digitale mirato.

Partecipare all’evento e ottenere una consulenza gratuita

Nell’ambito della tre giorni bolognese sarà possibile fare una consulenza gratuita con gli esperti Eufarma per scoprire le soluzioni più adatte per digitalizzare in modo efficace e sicuro la propria attività. Coloro che confermeranno in anticipo la propria presenza riceveranno un omaggio esclusivo Eufarma. L’invito di Eufarma è chiaro: partecipare a Cosmofarma 2025 per comprendere appieno il potenziale degli strumenti digitali nel sostenere il ruolo del farmacista come punto di riferimento per la salute e il benessere della collettività.

Per informazioni su Eufarma Smart&Digital apri questo link

Articolo redatto in collaborazione con Eufarma Srl

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.