enpaf progetto solidarietaIl 22 gennaio nella sede Federfarma di via Emanuele Filiberto nel corso del consiglio delle regioni del Sunifar, alla presenza dei rappresentanti rurali disegnati dalle regioni, dei vertici sindacali Sunifar e della presidente nazionale Federfarma Racca, e’ stato presentato il progetto Solidarietà da parte dell’Enpaf.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il presidente Croce, il direttore Lazzaro ed il dottor Giuliani hanno rappresentato i termini del progetto, rispondendo alle domande dei rappresentanti sindacali e inquadrando anche il lavoro fatto un con Sunifar su ciò che riguarda il capitolo della assistenza, ricordando che l’ente oltre alla previdenza tratta anche quello dell’assistenza, molto poco conosciuto.

Grande soddisfazione e’ stata espressa dal presidente Orlandi: “Oggi siamo più’ sereni per quei colleghi che a causa della crisi economica che attanaglia le farmacie possono guardare con con pizzico di ottimismo in più la professione in prospettiva futura”

Luigi Sauro, vice presidente Sunifar mette in evidenza che il lavoro da fare e’ ancora molto, ma con la collaborazione di tutti si potranno portare a casa altri risultati utili. “Primo fra tutto mettere a regime il contributo una tantum come contribuzione a bilancio annualmente”.

“Siamo soddisfatti e fiduciosi per il futuro, dice Grubissa segretario del Sunifar, le conoscenze di determinate tematiche fino ad oggi sconosciute ci apre a nuovi scenari di lavoro”.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.