enpafÈ stato organizzato dall’Ordine dei Farmacisti di Treviso un incontro con i tecnici dell’Enpaf. La riunione, spiega l’organismo in una nota firmata dal presidente Maria Cama e dal segretario Lucia Sartori (informazione professionale n. 47 del 2 ottobre 2015), si terrà lunedì 19 ottobre 2015, alle ore 20:30, presso la sala riunioni al primo piano di via Cortese numero 8, nel capoluogo veneto (ovvero presso la sede dello stesso Ordine provinciale). Si tratta di un meeting che segue, si specifica nella comunicazione, «il buon esito dell’indagine preventiva svolta nel giugno scorso presso i propri iscritti».
L’incontro, si legge ancora nella nota, «sarà di natura meramente tecnica, e avrà lo scopo di affrontare tutte le problematiche riguardanti sia il sistema contributivo e previdenziale proprio dell’Ente, sia gli istituti di applicazione generale riferiti agli iscritti Enpaf (ad esempio, la totalizzazione, la ricongiunzione e le indennità di maternità)». Esso si svolgerà seguendo un ordine del giorno che prevede dapprima un momento di illustrazione del sistema contributivo e previdenziale dell’ente dei farmacisti. Successivamente, verrà dedicato del tempo alle domande da parte della platea. Infine, si terrà una sessione di assistenza agli iscritti, utile per poter sottoporre ai tecnici quesiti specifici.
L’Ordine di Treviso sottolinea la necessità di confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica posta@ordinefarmacistitreviso.it, al fine di poter pianificare al meglio la disponibilità di posti in relazione alla capienza della sala.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.