diabetici-campaniIl sub commissario ad acta per l’attuazione del piano di rientro del settore sanitario della Regione Campania, Dr. Mario Morlacco, in una nota del 30 aprile 2013 all’indirizzo delle associazioni di categoria, a seguito di un incontro volto a valutare il prosieguo della distribuzione dei kit per diabetici da parte delle farmacie convenzionate presenti sul territorio campano, visti i risultati presentati dai referenti della piattaforma SANI.ARP., nonchè il risparmio, l’efficienza e la qualità del servizio offerto ai pazienti diabetici, tenuto conto della sospensione della sentenza del TAR Campania 404/2013 da parte del Consiglio di Stato, e vista l’urgenza e la gravità delle conseguenze nella sospensione del servizio di distribuzione, ha ritenuto opportuno prorogare il servizio di distribuzione dei kit per diabetici da parte delle farmacie convenzionate campane.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Tutto rimandato al 5 luglio 2013, data della prossima udienza del Consiglio di Stato che metterà l’ultima parola sulla querelle della distribuzione dei presidi per diabetici campani. Ottimo risultato per le farmacie che potranno continuare la distribuzione dei kit per diabetici e per i pazienti che beneficeranno del servizio offerto dalle farmacie.

Ci eravamo occupati della qualità del servizio offerto dalle farmacie con un sondaggio indipendente somministrato a pazienti diabetici campani mediante l’ausilio della collaborazione di parte delle farmacie campane.  Sondaggio che vedeva grande soddisfazione del servizio offerto dalle farmacie ai pazienti diabetici.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.