Cosmofarma Young, iniziativa dedicata ai giovani imprenditori che vogliano mettersi alla prova sul mercato ed entrare in contatto con le aziende, sarà replicata anche nell’edizione 2020 di Cosmofarma, a Bologna dal 17 al 19 aprile 2020, presso il quartiere fieristico Bologna Fiere. A renderlo noto è la stessa organizzazione, la quale spiega che «l’area ospiterà realtà che si rivolgono al comparto, nate da non più di due anni». In tale ottica, «la piattaforma di Cosmofarma Exhibition permetterà ai partecipanti di avere uno spazio dedicato all’interno della manifestazione, con la possibilità di incontrare buyer italiani e internazionali, trovare nuove opportunità di business e instaurare relazioni per poter crescere».
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Come è noto, Cosmofarma, oltre ad essere un evento di riferimento per le aziende in Italia per in contatto con i farmacisti, costituisce una tra le principale occasione di incontro, condivisione e partecipazione per i professionisti provenienti da tutta Italia. L’evento, nell’edizione del 2019, ha registrato numeri da capogiro. Secondo quanto comunicato dagli organizzatori al termine della scorsa edizione, infatti, si è avuto un +7% di presenze, pari a circa 37.500 visitatori, entrati in contatto con le circa 400 aziende dislocate su un’area espositiva incrementata del 15% e presenziato gli oltre 80 convegni programmati durante la tre giorni della manifestazione.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.