concorso straordinario toscanaLa Regione Toscana ha pubblicato, nella mattinata del 24 luglio 2015, l’esito della fase di interpello/accettazione delle sedi farmaceutiche, che si era tenuta da domenica 21 giugno 2015 alle ore 18:00, fino a venerdì 26 giugno 2015 alla stessa ora (ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso straordinario approvato con decreto dirigenziale numero 5008 del 2012, e modificato con successivo decreto dirigenziale numero 5222 dello stesso anno). «A seguito della procedura di interpello/accettazione delle sedi – spiega in un breve comunicato l’amministrazione locale – e nelle more di adozione del provvedimento amministrativo di assegnazione di cui all’art. 18 della legge regionale numero 16 del 2000, vengono pubblicati due file contenenti l’esito delle scelte effettuate dai candidati interpellati ed il riepilogo delle sedi non accettate».
Per prendere visione dei risultati è necessario collegarsi al sito internet della stessa regione, ai due seguenti indirizzi: Esito interpello/accettazione e Riepilogo sedi farmaceutiche non accettate. «Il provvedimento conclusivo di assegnazione delle sedi accettate sarà inviato alla casella di posta elettronica certificata del titolare della candidatura singola o del referente nel caso di candidatura in forma associata», aggiunge il comunicato, ricordando che il tutto verrà successivamente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.