Recentemente è stato messo online il sito web ministeriale relativo al concorso straordinario farmacie.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Il portale, curato per conto del Ministero della Salute dalla società Almaviva di Roma, contiene per ora una mappa con l’aggiornamento Regione per Regione dello status.

Dal portale, raggiungibile al link  https://www.concorsofarmacie.sanita.it infatti è possibile, con un codice di colori, capire immediatamente quali sono le Regioni che attivano le procedure per il concorso straordinario farmacie.

Legenda status concorsi:

 Bando non ancora pubblicato. La Regione o Provincia autonoma non è selezionabile
 Bando disponibile
 Bando in scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione
 Bando scaduto

Sarà possibile dalla stessa piattaforma, accedere per caricare i dati e gestire la procedura in sicurezza, previa registrazione.

Concorso Straordinario Farmacie, il link ufficiale

In queste ore numerose aziende stanno registrando vari domini con nomi simili per attrarre ricerche e potenziali interessati ad informazioni.

Pubblichiamo quindi, per chiarezza, il link al sito ufficiale.

https://www.concorsofarmacie.sanita.it

La “s” vicina allo HTTP iniziale indica l’attivazione di una sessione sicura: tutti i dati tra PC e portale del Ministero sono inviati in modalità criptata.

Assistenza alla piattaforma del Ministero della Salute

L’assistenza tecnica del Ministero della Salute, è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 8:00 alle 13:00, al numero verde 800 178 178 o e-mail  servicedesk@almavivaitalia.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.