Si è tenuta lo scorso 16 aprile a Firenze, presso l’Hotel Croce Di Malta, l’assemblea ordinaria Conasfa. A farlo sapere è stata la stessa sigla, la quale ha reso noto che dopo gli anni del Covid, l’incontro si è svolto in presenza, con la possibilità di partecipare anche da remoto per accogliere le numerose richieste degli associati che non potevano essere presenti di persona a causa delle distanze e degli impegni lavorativi. Secondo quanto riferito da Conasfa, l’assemblea ha rappresentato un’importante occasione per gli iscritti all’associazione nazionale professionale farmacisti non titolari di confrontarsi e scambiare esperienze e punti di vista su molteplici argomenti cardine per la loro categoria professionale. Il dibattito ha offerto un’opportunità per creare un confronto puntuale e costruttivo, permettendo ai partecipanti di condividere idee e proposte in un clima di collaborazione e apertura.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Elezione del nuovo consiglio direttivo Conasfa
Durante l’assemblea si è anche proceduto all’elezione del nuovo consiglio direttivo Conasfa e del collegio dei revisori dei conti. I nuovi membri e le cariche risultate dalle votazioni sono Angela Noferi nella carica di presidente, Leonzio Carbone vicepresidente, Lino Gorrasi segretario, Heriberto Arrigoni tesoriere, Alessandra Violet e Giulia Galleri consiglieri. Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti, sono stati eletti Chiara Bettini, Silvia Rispoli e Stefania Tanania. Il nuovo consiglio direttivo ha espresso la reale essenza di Conasfa, promotrice della “gender equality” e della piena rappresentatività della categoria professionale dei farmacisti non titolari. L’assemblea ha riaffermato l’impegno dell’associazione nel promuovere l’equità di genere e la rappresentanza di tutti i suoi membri, indipendentemente dal loro ruolo all’interno del settore farmaceutico.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.