Il 23 febbraio 2022 si è svolta l’Assemblea generale di Conasfa – Associazione nazionale professionale farmacisti non titolari, occasione in cui – alla luce delle dimissioni della presidente uscente Silvera Ballerini – sono state assegnate le nuove cariche del nuovo consiglio direttivo. Angela Noferi è stata nominata alla presidenza del Conasfa. Leonzio Carbone vice presidente. Pasquale (Lino) Gorrasi segretario, seguito da Heriberto Arrigoni e Alessandra Violet consiglieri. Per il Collegio dei revisori dei conti le cariche sono state assegnate a Rita Arsero, Silvia Rispoli, Stefania Tanania e a Giulia Galleri come membro supplente.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il ringraziamento di Ballerini

Silvera Ballerini, presidente uscente, ha ringraziato il consiglio direttivo ricordando come «sono stati anni impegnativi e di cambiamenti belli, terribili e alcune volte anche estremi. Non voglio elencarli, tutti voi sapete quanto la nostra professione nel corso degli anni sia cambiata. Ed è proprio da li che voglio lasciarvi. Dal futuro. Senza guardare indietro ma portandovi con il pensiero e il ragionamento al domani. Come vorremmo la nostra professione. Come la vediamo nel panorama della sanità italiana. Per cosa siamo disposti a lottare. Conasfa in questi anni ha lottato e vinto tantissime battaglie. Adesso è indispensabile che diventi ancora più grande, importante e ascoltata».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.