conasfaLa presentazione a Farmacista Più del progetto “FARMALAVORO” trova il plauso di CONASFA viste sia le proprie richieste fatte in passato (ndr) e sia per l’incontro nel gennaio u.s. a Roma presso la FOFI.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Dalle parole pronunciate dal Presidente Mandelli, il progetto raccoglie una forte valenza per agevolare l’incontro tra offerta e domanda lavoro.

Visti i tempi tecnici di avvio – autunno prossimo – per l’implementazione di tutti i servizi, CONASFA suggerisce di verificare la possibilità di rendere operativo in tempi brevi, pur parzialmente, il servizio per la sezione cerco-offro, dato i forti segnali di crisi occupazionali attuali.

Chi è CONASFA

E’ la Federazione Nazionale Associazioni Farmacisti Non Titolari, riunisce e rappresenta le Associazioni Provinciali, Interprovinciali, Regionali, i Coordinamenti e Movimenti, da ora Associazioni, tra Farmacisti non titolari che ne facciano richiesta. Ha sede in FIRENZE Viale Europa 145, con delegazioni territoriali in tutta Italia. Il sito web è www.conasfa.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.