conasfaLa presentazione a Farmacista Più del progetto “FARMALAVORO” trova il plauso di CONASFA viste sia le proprie richieste fatte in passato (ndr) e sia per l’incontro nel gennaio u.s. a Roma presso la FOFI.

Dalle parole pronunciate dal Presidente Mandelli, il progetto raccoglie una forte valenza per agevolare l’incontro tra offerta e domanda lavoro.

Visti i tempi tecnici di avvio – autunno prossimo – per l’implementazione di tutti i servizi, CONASFA suggerisce di verificare la possibilità di rendere operativo in tempi brevi, pur parzialmente, il servizio per la sezione cerco-offro, dato i forti segnali di crisi occupazionali attuali.

Chi è CONASFA

E’ la Federazione Nazionale Associazioni Farmacisti Non Titolari, riunisce e rappresenta le Associazioni Provinciali, Interprovinciali, Regionali, i Coordinamenti e Movimenti, da ora Associazioni, tra Farmacisti non titolari che ne facciano richiesta. Ha sede in FIRENZE Viale Europa 145, con delegazioni territoriali in tutta Italia. Il sito web è www.conasfa.it.

© Riproduzione riservata