CompuGroup Medical Italia (Cgm) parteciperà a Cosmofarma 2023, presentando le principali innovazioni nel settore farmaceutico. Durante l’evento, gli appuntamenti organizzati da Cgm Pharmaone permetteranno ai partecipanti di approfondire tematiche di attualità, come la digitalizzazione, la telemedicina e la comunicazione. Gli esperti di settore e il management aziendale saranno a disposizione per interviste e dibattiti. L’evento si svolgerà presso la Cgm Arena, spazio allestito nell’area lounge dello Stand C5 – D6, Padiglione 30. La Cgm Arena rappresenta un luogo di incontro e di confronto tra farmacisti, giornalisti e partner, permettendo loro di scoprire le ultime novità in tema di digitalizzazione, telemedicina e comunicazione.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Cgm a Cosmofarma: programma e calendario degli eventi

Il programma del 5 maggio 2023 prevede interventi e tavole rotonde su diversi argomenti, tra cui l’evoluzione del deblistering in Italia, i numeri in consulenza, la telemedicina e autoanalisi semplici per una nuova clientela, il phygital per la farmacia del futuro, il controllo di gestione nella farmacia sostenibile grazie alla potenza dei dati, la fidelizzazione del cliente e i servizi 3.0 e comunicazione. Il 6 e 7 maggio 2023 si discuterà di temi quali la sostenibilità in farmacia, telemedicina e autoanalisi semplici per una nuova clientela, digitalizzazione e omnicanalità, semplificazione e tecnologia, consulenza a 360°, innovazione con Cgm Data Power e fidelizzazione del cliente. I relatori coinvolti nelle diverse sessioni sono esperti di settore e professionisti del campo farmaceutico, pronti a condividere le loro conoscenze e competenze con i partecipanti all’evento. Si rimanda al portale https://www.cgm.com/ o al calendario nella sezione “Documenti allegati”.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.