Materiale hardware, accessori, consumabili tra cui toner stampanti e rotoli carta, oltre che servizi e moduli software. Sono i principali elementi disponibili sul nuovo portale acquisti di Cgm PharmaOne, che CompuGroup Medical (Cgm), azienda fornitrice di soluzioni in ambito sanitario presente nelle farmacie con il software Wingesfar, rende disponibile alle farmacie clienti. La piattaforma online consente l’approvvigionamento di tutto il materiale necessario a garantire la normale operatività della farmacia, consentendo al farmacista di abbattere i tempi necessari per il reperimento, favorendo l’esperienza di acquisto tipica di uno “one stop shop”.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Il lancio della piattaforma arriva in un particolare momento storico in cui l’approvvigionamento di materiale da parte della farmacia, mediante un apposito negozio online, consente un beneficio operativo in termini di tempi e costi, soprattutto alla luce delle limitazioni legate alla mobilità. In merito ai prezzi applicati, è utile evidenziare che tutti i beni venduti nel nuovo negozio online sono ceduti in linea con le dinamiche di mercato. Elemento che, oltre ai termini di pagamento che rimangono quelli contrattuali sottoscritti in precedenza dai clienti alle condizioni applicate nell’ambito di fornitura del software gestionale, collocano il negozio online in una condizione di netto vantaggio rispetto a scelte alternative.

Quanto all’utilizzo, il portale è raggiungibile al link shop.cgm.com/it/. Per effettuare il primo acquisto è necessario registrarsi in via preliminare, inserire il codice cliente Cgm reperibile su tutti i documenti contabili o all’interno del software gestionale. La registrazione prevede l’inserimento dell’indirizzo email e di una password di accesso utilizzabile per gli acquisti futuri.

Visita il portale acquisti Cgm PharmaOne

Articolo pubblicato con il contributo non condizionante di CGM Italia Group

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.