CareFusion RowaQuest’anno ai Farmadays i farmacisti scopriranno presso lo stand CareFusion Rowa gli effetti positivi ottenuti grazie all’automazione nel backoffice e nell’area vendita della farmacia.
L’innovazione: la ricetta di cambiamento per i visitatori dello stand CareFusion Rowa che si lasceranno ispirare dalle tecnologie Rowa di CareFusion.
La gamma Rowa non include solo i magazzini automatici per lo stoccaggio dei farmaci, ma anche soluzioni per l’ottimizzazione dei processi lavorativi nell’area espositiva. Con la vetrina virtuale Rowa Vmotion, i prodotti da banco vengono presentati su moderni monitor touch screen dai quali è possibile selezionare il prodotto desiderato che verrà consegnato direttamente dal magazzino automatico.
Oltre ai prodotti ci sta a cuore fornire servizi e consulenza mirata ad ottimizzare il business della Sua farmacia.
A tal proposito La invitiamo a partecipare al convegno gratuito tenuto dal Dott. Edoardo Maione Sabato 18 Ottobre dalle ore 15:00 alle ore 16:00 nella SALA RESPIGHI dal titolo “Quanto è competitiva la tua farmacia?” Quali sono le azioni di natura commerciale e gestionale che ne incrementano l’utile? Analisi di due conti economici.
Al fine di poterla assistere al meglio, fissi sin da ora un appuntamento in fiera o invii la sua conferma di partecipazione al convegno gratuito. Il team CareFusion | Rowa sarà lieto di incontrarla in fiera!
17-19 Ottobre, Verona
Palaexpo, Stand 90

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.