Si terrà domani, mercoledì 18 maggio 2022, dalle 12.00 alle 13.30, la sessione online “Potenzialità delle vendite sui marketplace nel parapharma e personal care”, nell’ambito del palinsesto di eventi BrandOn Focus, a cura di BrandOn Group, realtà che garantisce alle aziende l’accesso ai marketplace digitali adattando la strategia in base alle esigenze del singolo cliente. Gli stessi organizzatori sottolineano come negli ultimi anni si sia registrato «un incremento delle vendite dei prodotti parafarmaceutici online: si tratta di un trend in costante crescita». FarmaciaVirtuale.it è media partner dell’evento legato al mondo dei marketplace, con particolare riferimento ai prodotti parafarmaceutici e di personal care.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Gli argomenti affrontati nell’evento
Nella sessione saranno forniti dati di settore relativi alle vendite dei prodotti parafarmaceutici sui marketplace online e analizzate le potenzialità che questo canale di vendita porta con sé. L’evento sarà moderato da Paola Marzario, founder di BrandOn Group ed esperta di marketplace a livello nazionale e internazionale, la quale farà luce sulle opportunità e complessità che un’azienda deve affrontare per massimizzare le vendite su queste piattaforme digitali confrontando la propria esperienza con operatori del settore e noti brand. Saranno affrontati nel dettaglio lo scenario e-commerce e il settore del parapharma e personal care. Seguirà l’intervento di Alfonso Di Stasio, founder di FarmaciaVirtuale.it e pharma communication specialist, in materia di opportunità e complessità delle vendite online. Sarà la volta di Francesco Zaccariello, managing director di Atida Italy, sulla vision e il futuro del mercato. In seguito Paola Marzario farà un focus sui marketplaces del parapharma. Lorenzo Savini Nicci, e-commerce manager di Manetti & Roberts, proporrà il case history Acqua delle Rose. A concludere i lavori l’intervento di Dina Carai, consumer experience & innovation lead presso Euanz – Reckitt, mostrando il case history Durex.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.