Dati di settore relativi alle vendite dei prodotti parafarmaceutici sui marketplaces online e fucos sulle potenzialità che questo canale di vendita porta con sé. Sono i temi principali trattati nell’evento BrandOn Focus, organizzato per il 18 maggio 2022 dalle 12.00 alle 13.30. L’evento sarà moderato da Paola Marzario, founder di BrandOn Group ed esperta di marketplace a livello nazionale e internazionale, la quale farà luce sulle opportunità e complessità che un’azienda deve affrontare per massimizzare le vendite su queste piattaforme digitali confrontando la propria esperienza con operatori del settore e noti brand. Seguiranno gli interventi di Alfonso Di Stasio, founder di FarmaciaVirtuale.it e pharma communication specialist, Lorenzo Savini Nicci, e-commerce manager Manetti & Roberts di Bolton Group, e Francesco Zaccariello, managing director di Atida Italy, a cui seguiranno quelli di altri relatori in corso di conferma.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Marketplaces: trend in costante crescita

L’evento si colloca nell’ambito del palinsesto di eventi BrandOn Focus, a cura di BrandOn Group, realtà che garantisce alle aziende l’accesso ai marketplace digitali adattando la strategia in base alle esigenze del singolo cliente. Gli stessi organizzatori sottolineano come negli ultimi anni si sia registrato «un incremento delle vendite dei prodotti parafarmaceutici online: si tratta di un trend in costante crescita». FarmaciaVirtuale.it sarà media partner dell’evento legato al mondo dei marketplace, con particolare riferimento ai prodotti parafarmaceutici e di personal care.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.