L’area Blog di FarmaciaVirtuale.it è una sezione di FarmaciaVirtuale.it dedicata alla divulgazione dei contenuti prodotti dai professionisti del mondo della farmacia. Come per FarmaciaVirtuale.it ed Esperto Risponde, abbiamo analizzato i dati relativi ai post pubblicati nel corso dell’ultimo anno per identificare i sei articoli più letti, scritti dai nostri contributori del Blog.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Alla sesta posizione il post di Carlo Ranaudo dal titolo «Il lavoro per obiettivi del farmacista titolare di farmacia», in cui vengono evidenziati i benefici del lavoro per obiettivi nell’organizzazione della farmacia.

Alla quinta posizione il post di Amanda Tamburo dal titolo «Comunicare una gravidanza al titolare di farmacia», in cui viene affrontato il tema della gravidanza della farmacista e la relativa procedura di comunicazione.

Alla quarta posizione il post di Gian Maria Rossi dal titolo «Cosa ha l’online che l’offline non ha?», in cui l’autore analizza le dinamiche legate all’e-commerce.

Alla terza posizione il post di Giuseppina Amato dal titolo «Spazi di consulenza fisici e virtuali in farmacia», in cui viene evidenziato il valore dell’atto consulenziale del farmacista.

Alla seconda posizione il post di Marino Mascheroni, dal titolo «Dilazione di pagamento fornitori: ridurre o aumentare?» in cui si affronta il dilemma della dilazione della fornitura da parte di grossisti e fornitori.

Alla prima posizione il post di Giuseppe Salvato dal titolo «Alfabeto Gestionale Il Budget della farmacia», dove viene affrontato il tema dell’utilità del budget nell’ambito della farmacia.

Se non si è già iscritti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, è possibile ricevere direttamente via email i nuovi contenuti pubblicati iscrivendosi alla pagina predisposta a questo collegamento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.