bio pharma day 2014Anche quest’anno Jobadvisor, società specializzata in progettazione e gestione di progetti di employer branding e graduate communication, rivolti ai giovani laureati in Italia e all’estero, conferma l’impegno rilanciando l’appuntamento di Bio Pharma Day 2014, a Milano l’8 aprile e, nella seconda metà del 2014, una seconda tappa a Roma, per intercettare opportunità professionali al Centro-Sud Italia

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Bio Pharma Day è il career event principale imperniato sulla ricerca di nuove leve legate a professioni tecnico scientifiche. Ha l’obiettivo di mettere in contatto studenti ed aziende per porre le basi a percorsi professionali basati su competenze e professionalità.

Chi è il target di Bio Pharma Day 2014?

Studenti, Laureati, Dottorandi, Postdoc/Assegnisti, giovani che sono in dirittura d’arrivo o che abbiano già conseguito la laurea triennale/specialistica o dottorato in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica, Ingegneria Biomedica.

Grande successo la scorsa edizione, con le giornate milanese e romana, che ha coinvolto circa 2.000 partecipanti afferenti da tutta Italia, gran parte dei quali provenienti dal settore medico e farmaceutico. Dato che lascia presupporre l’attuale esigenza di ottenere una posizione lavorativa stabile.

I partecipanti agli eventi 2013 hanno avuto modo di interfacciarsi con grandi aziende come Angelini, Chiesi, Aptalis e Roche, colossi del settore farmaceutico, non solo per i numeri sviluppati ma anche per le condizioni lavorative e la garanzia di un futuro certo.

L’iscrizione a Bio Pharma Day 2014 è gratuita e consentirà ai partecipanti di entrare in contatto con aziende attualmente impegnate nella ricerca di nuove leve, ma non solo, l’evento è una vera e propria opportunità per trovare lavoro, cambiare lavoro, orientarsi o semplicemente per fare networking.

I dettagli di Bio Pharma Day

Per ulteriori informazioni, come orari, elenco aziende, come arrivare, ed ulteriori dettagli dell’evento, è possibile cliccare al link www.biopharmaday.it. Dal 3 marzo sono aperte le iscrizioni per partecipare alla data milanese dell’evento, compilando l’apposito form di iscrizione a questo link.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.