assofarmASSOFARM, la Federazione Nazionale che associa le Farmacie Comunali, in considerazione delle difficoltà e dei problemi che gravano su FARMACAP, ribadisce la necessità dell’esistenza di un presidio farmaceutico comunale nella città di Roma ritenendo indispensabile il mantenimento del controllo pubblico dell’Azienda; evidenzia lo sforzo dell’attuale Commissario per la predisposizione e l’attuazione di un programma di risanamento dell’Azienda; prende atto della deliberazione di iniziativa consiliare per oggetto: nuova organizzazione Azienda Speciale FARMACAP” a firma del Consigliere Comunale Mino Dinoi.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Al fine di fornire un utile contributo al risanamento dell’Azienda propria associata, riteniamo utile convocare un incontro presso la sede di ASSOFARM in via Nazionale 172 a Roma con il Commissario Dr. Francesco Alvaro ed il Consigliere Comunale Dr. Mino Dinoi per un approfondimento dell’atto deliberativo citato.

A tale incontro, allo scopo di rappresentare il punto di vista di ASSOFARM prima della decisione su FARMACAP che si annuncia prossima, seguirà la richiesta di confrontarsi con tutte le forze politiche presenti in Campidoglio.

Il tutto senza l’intenzione di alcuna interferenza sulle decisioni che l’Amministrazione comunale vorrà intraprendere ma nell’esclusivo intento di favorire ogni possibile soluzione orientata ad un soddisfacente superamento delle attuali difficoltà, tenendo conto anche degli sforzi che le risorse umane hanno sempre profuso al fine di fornire servizi di livello alla popolazione.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.