federfarmaCome riportato da FarmaciaVirtuale.it ai propri lettori, Federfarma ha annunciato per martedì 24 maggio, alle ore 10, presso il Teatro Eliseo (in via Nazionale 183 a Roma) un’Assemblea pubblica alla quale parteciperà tra gli altri anche li ministro della Salute Beatrice Lorenzin. L’associazione ha chiesto a tutte le organizzazioni territoriali «di garantire un’adeguata presenza di colleghi, a partire dai componenti dei consigli direttivi».
Per poter partecipare, è necessario un accredito, dal momento che la sala presenta posti limitati: «Sul nostro sito internet – specifica Federfarma – è stato attivato il servizio per l’accredito online. Nella parte destra della home page del sito è presente un pulsante con il logo della manifestazione. Ciascun titolare di farmacia aderente potrà accedere al servizio cliccando sul pulsante ed inserendo le proprie credenziali per l’accesso alla parte riservata del sito stesso. Al termine della procedura di accredito viene rilasciata (in formato pdf) una conferma di registrazione on line. Una copia della conferma di registrazione verrà inviata anche all’indirizzo email indicato nel form di registrazione. È anche possibile inserire i nominativi di eventuali accompagnatori, fino ad un massimo di 5. In tal caso sarà necessario stampare anche le conferme di registrazione relative agli accompagnatori». Invece, «per i componenti dell’Assemblea Nazionale non sarà necessario effettuare l’accreditamento online. Essi dovranno limitarsi a firmare il consueto foglio delle presenze dell’Assemblea al loro arrivo al Teatro Eliseo e ritirare il badge».
Federfarma ricorda poi che il teatro è all’interno di una zona a traffico limitato, pertanto si consiglia di lasciare l’auto al parcheggio di Villa Borghese. I mezzi pubblici che arrivano in loco sono le linea di autobus n.70/170/71/60/64/40/H/117, alle fermate via Nazionale/Palazzo delle Esposizioni; via Nazionale/Quirinale; via Milano. La stazione della metropolitana A più vicina è quella di Repubblica, mentre quella della B è Cavour. Infine, per chi arriva in pullman è possibile collegarsi al sito http://www.agenziamobilita.roma.it/piano-pullman/3.html per ottenere informazioni sui pass giornalieri.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.