agifar-casertaRiparte l’attività sociale di Agifar Caserta, l’associazione dei giovani farmacisti di Caserta e Provincia con apericena sociale prevista giovedì 9 maggio al City Life Disco Lounge di Caserta.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’evento organizzato in collaborazione con Bayer è la pietra miliare di una serie di iniziative sul territorio prima per aggregare i farmacisti e consentire nuove iscrizioni all’Agifar stessa.

Soddisfatto dell’organizzazione il Dr. Salvatore Foglia, Presidente dell’Associazione Giovani Farmacisti Casertani: “Sono certo che i collegi beneficeranno di tutti i vantaggi nell aggregarsi in una piattaforma condivisa, comune, che stia al fianco dei bisogni dei giovani farmacisti. Ciò in un contesto tale ove sentono sulla loro pelle tutti i giorni le problematiche territoriali legate alla diminuzione dell’occupazione. Problematica che avremo modo di affrontare nell’immediato futuro con iniziative mirate a favorire l occupazione. L’obiettivo di questa serata é di rilanciare l’agifar caserta e favorire l aggregazione sociale dei colleghi che difficilmente riescono a fare rete. Questa serata é stata resa possibile grazie al mio insostituibile gruppo di lavoro costituito da farmacisti che meritano tutta la mia stima. È solo grazie a loro infatti che saremo parte attiva delle dinamiche territoriali di sviluppo dei giovani colleghi farmacisti. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che sentano viva l’occasione con la speranza di favorire l’accesso degli stessi all’attività sociale dell’Agifar Caserta.”

Tutto pronto quindi per la serata del 9 maggio 2013 a Caserta, al city life disco lounge in via G.M Bosco a partire dalle 20.30.

Agifar Caserta, ulteriori info

Gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni al direttivo Agifar Caserta o contattando direttamente l’Ordine dei Farmacisti di Caserta.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.