agifar-agrigentoGiovedì 10 ottobre 2013, presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti di Agrigento si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Agifar Agrigento.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

A quattro anni dalla nascita dell’Associazione Giovani Farmacisti, viene riconfermato il presidente uscente, Dr Silvia Nocera insieme ai colleghi vicepresidenti Christian Intorre e Carmela Santangelo, segretario Gianpaolo Bajo, tesoriere Claudia Lauricella, consiglieri Girolamo Calvo, Francesca Licata, Fabiola Vizzini, revisori dei conti Alice Tondo, Rossana Cucchiara, Lucrezia Cuva, probiviri Giuseppe Lavignani, Elisabetta Troja, Rosa Maria Di Mino.

Agifar Agrigento, i nuovi entrati

Un nuovo direttivo, arricchito dall’ingresso di tre giovani colleghi Dr Girolamo Calvo, Fabiola Vizzini e Rossana Cucchiara, che consolidano ancor più l’entusiasmo e l’impegno con cui, nel corso di questi anni, Agifar Agrigento, si è distinta per aver fondato l’unica associazione di farmacisti volontari in protezione civile sul territorio regionale e per aver acquistato il secondo camper farmacia in Italia e unico in tutto il mezzogiorno.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.