agifar agrigentoLo scorso mercoledì 29 gennaio 2014, una delegazione di Agifar Agrigento e di membri dell’Associazione Farmacisti Volonatri di Agrigento: Dr Silvia Nocera, Christian Intorre, Marcella Nuara, Claudia Lauricella, Carmela Santangelo, Fabiola Vizzini, Rossana Cucchiara, è stata ricevuta in Udienza dal Santo Padre.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’incontro con Sua Santità è stato richiesto a suggello delle attività di soccorso e solidarietà, che entrambe le nostre associazioni hanno svolto negli ultimi anni e delle numerose iniziative rivolte ai più bisognosi della nostra provincia.

Al presidente, Dr Silvia Nocera, è stato concesso il baciamano a Papa Francesco al quale è stato possibile consegare la maglia simbolo delle due associazioni agrigentine e la “Preghiera del Farmacista”, a testimonianza dell’impegno con cui da “Professionisti” continuiamo ad operare sul nostro territorio.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.