farmacisti-automazioneQuando mi hanno chiesto di scrivere una testimonianza spontanea sulla mia “esperienza Rowa” mi sono messa a pensare a tutto quello che potevo scrivere di buono sul robot, sull’azienda e sulle persone che ci lavorano.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Da tali pensieri ne sono uscite parecchie riflessioni sull’intero processo che mi ha portato a essere oggi davanti al macchinario in questione. Avrei potuto scrivere degli intoppi che ci sono stati, delle “litigate” col commerciale, delle discussioni fra i miei architetti e i loro ingegneri, i primi sempre li a puntualizzare sull’estetica e gli altri a dire che la funzionalità era più importante, avrei anche potuto parlare di quella volta che le misure non tornavano…ma ho deciso di non farlo perchè quello che vi voglio dire oggi è che lo comprerei ancora!!!

Si perchè il Rowa ti cambia la vita!! La magazziniera ha in mano una macchina fantascientifica che tratta come un figlio, i farmacisti sono contenti di raccontare quello che succede di sotto ai clienti incuriositi e tra una parola e l’altra si instaura un rapporto che li porta ad aprirsi e a chiedere maggiori informazioni e maggiori prodotti.

Fine delle scadenze e fine della cassettiera da riempire, le giacenze si abbassano automaticamente, senza neanche fare poi tanta fatica. Lo spazio recuperato in farmacia è impagabile e ti permette di esporre moltissimi prodotti in più.

Non credete ai numeri che vi dirà il commerciale sull’aumento di ricette e di fatturato, non sono realistici ne così rapidamente verificabili, ma scegliete per la qualità di vita che questa macchina vi può dare.

Rowa è un’azienda di persone vere, non di centralini e di voci registrate! Loro ci sono e ti affiancano in ogni parte del processo, davvero con tanta professionalità, anche se, devo ammetterlo, questa macchina non ha quasi mai problemi e quelli che ci sono,in tantissimi casi, ce li risolviamo da soli.

Lo ripeto e lo ripeterò a tutti quelli che me lo chiederanno, ho fatto il migliore investimento della mia vita e lo consiglio a tutti!

Dott. ssa Giulia Sperotto
Farmacia Fecchio, Camisano Vicentino (VI)

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.