Nexus, in collaborazione con Th. Kohl e Pharmathek, ha organizzato una masterclass interamente dedicata alla Farmacia dei servizi. L’iniziativa consentirà di approfondire le tematiche legate all’evoluzione della farmacia in un centro di servizi per la comunità. L’evento, della durata di due giorni, si terrà il 16 e 17 novembre 2024 nelle sedi delle aziende partner e sarà completamente gratuito per i partecipanti. Gli interventi verteranno sui diversi aspetti della Farmacia dei servizi: normativa, modelli di business, casi di studio pratici, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e approfondita delle opportunità offerte dal paradigma.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Interventi di esperti, tavole rotonde e momenti di networking

La masterclass si svilupperà su due giornate. Nella prima, dopo l’inizio dei lavori alle 10:00, si susseguiranno gli interventi degli esperti, seguiti da una pausa pranzo e dalla ripresa dei lavori nel pomeriggio, con focus su strategie di implementazione e gestione efficace della Farmacia dei servizi. La giornata si concluderà con un momento di convivialità e networking, con la visita a una cantina locale e una degustazione di vini, seguita da una cena sociale. La seconda giornata sarà dedicata a una tavola rotonda interattiva, nella quale i partecipanti, divisi in gruppi, avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i relatori del giorno precedente per approfondire temi specifici e risolvere dubbi pratici legati alla loro esperienza professionale. I lavori si concluderanno alle 13:00.

Modalità di partecipazione

Per iscriversi alla masterclass è necessario compilare il modulo online al link predisposto aprendo collegamento. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Nexus via email all’indirizzo nexuspharmahub@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.