rowaSi è conclusa la 18^ edizione di Cosmofarma e in seguito al successo ottenuto, CareFusion deisdera ringraziare tutti coloro che hanno fatto visita allo stand mostrando interesse verso i prodotti della gamma Rowa®.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Le novità che hanno riscosso maggior successo sono state Rowa Smart, il robot adatto alle esigenze delle piccole o medie farmacie che scelgono di investire sull’automatizzazione disponendo di poco spazio o capitali, la nuovissima formula Rowa Noleggio che consente di disporre, con un contributo mensile, di un sistema robotizzato per la farmacia e, alla scadenza, permette di scegliere se acquistare il prodotto oppure restituirlo.

Inoltre è stata presentata per la prima volta la nuovissima Vetrina Virtuale. L’innovativa vetrina touch-screen, allestita in zona vendita, consentirà alle farmacie di azzerare i costi della logistica connessi alla manutenzione dell’esposizione tradizionale, oltre la possibilità di rivoluzionare anche via internet il proprio layout espositivo, semplicemente selezionando i prodotti di libera vendita che si intende esporre.

L’innovazione e la ricerca sono elementi fondamentali per la crescita di un’azienda, per questo ogni giorno CareFusion si impegna nel proporre sistemi sempre più efficienti con standard qualitativi di altissimo livello. Altrettanto fondamentale è l’interesse e l’entusiasmo dimostrato costantemente dai clienti, che costituiscono uno stimolo per cercare sempre più soluzioni adatte alle esigenze di tutti.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.