Unione Cattolica Farmacisti ItalianiSi svolgerà a Roma, presso la Casa Bonus Pastor, in Via Aurelia, 208, la giornata di ritiro spirituale organizzata dall’Unione Cattolica Farmacisti Italiani. La giornata avrà inizio alle 9:30, ora per cui è prevista l’accoglienza. Alle 10:00 partirà la meditazione condotta dall’assistente spirituale Marco Belladelli. Alle 12.00 sarà celebrata la Santa Messa. Per le ore 13:00 è previsto il pranzo presso il ristorante interno della Casa Bonus Pastor. Alle 15.00, invece, partirà la celebrazione della Via Crucis. Infine, alle 16.00, sono previsti i saluti e la chiusura della giornata.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’associazione ha fatto sapere che è per la partecipazione è previsto un costo di 25 euro, comprendente anche il pranzo. Coloro che invece non volessero pranzare dovranno comunque versare un contributo di 8 euro per l’uso della sala.
Inoltre, per poter pianificare la giornata e gestire l’afflusso, l’associazione suggerisce di comunicare alla direzione della Casa il numero esatto delle persone a pranzo. E’ possibile prenotare utilizzando i numeri 3292205701 o 3384443529.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.