Unifaro, rieletto il presidente Alfredo Procaccini
L’assemblea della cooperativa Unifaro ha confermato alla presidenza Alfredo Procaccini e eletto gli altri componenti del consiglio di amministrazione.
Si è tenuta a Roma, nella prima metà del mese di marzo del 2016, l’assemblea della Rete Unifaro, che racchiude 140 farmacie della capitale e che è legata a Unico Spa per quanto riguarda la logistica e i servizi. I delegati hanno confermato, per la carica di presidente, il numero uno uscente della cooperativa, Alfredo Procaccini, che ha commentato con queste parole la nuova composizione del consiglio di amministrazione: «Unifaro è una realtà appena nata, ma già in un solo anno siamo riusciti ad agire su più fronti, in stretta collaborazione con Unico Spa, al fine di migliorare i servizi erogati alle farmacie e con l’obiettivo di dar modo ai nostri associati di lavorare in rete, mantenendo sempre la loro indipendenza. L’obiettivo che ci poniamo per i prossimi tre anni, invece. è quello di crescere, di diventare più solidi e più presenti sul territorio della città di Roma».
Unifaro è nata nel 2015, dopo l’acquisizione di Cofarmit da parte di Unico Spa. I componenti del nuovo consiglio di amministrazione, oltre allo stesso presidente Procaccini, sono Paola Gatti (vicepresidente), Edoardo Bahari, Emma Cassar, Antonio Dorella, Marco Mori, Giovanni Palombo e Claudia Passalacqua.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]