Uno stand di 300mq totali per spegnere le prime 40 candeline di Unifarco. Cosmofarma 2022 è l’occasione in cui l’azienda creata da farmacisti presenterà il portfolio dei brand creati nel corso di questi anni «nati per prendersi cura delle esigenze delle persone che ogni giorno entrano in farmacia». Nella tre giorni bolognese sarà presente «uno spazio dedicato alla relazione con gli stakeholder, al suo interno verranno allestiti corner dedicati alle Farmacie Specializzate, network di oltre 680 farmacie nato in Italia per sostenere il farmacista nella sua relazione con i clienti, e ai Methods, servizi nati per aiutare il farmacista nel consiglio al cliente». A ciò si aggiunge Farmacisti Preparatori, «brand storico attorno al quale è nata l’azienda e la collaborazione con i farmacisti che da 40 anni firmano insieme a Unifarco i cosmetici e gli integratori».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

I brand Unifarco presenti a Cosmofarma 2022

Unifarco sarà presente con tutti i brand. Da quelli più storici come Dolomia, linea di fito-cosmetici antinquinamento ad azione detossinante antietà e make-up pensati insieme a fito cosmetologi e make-up artist e Ceramol, ideato e realizzato con la collaborazione di dermatologi, allergologi e pediatri per soluzioni dedicate alla difesa e alla riparazione della barriera cutanea. Ci sarà poi Mycli, brand di cosmeceutici per il ringiovanimento cutaneo, sviluppati con medici estetici e chirurghi plastici. A questi si aggiungono Biomalife, gamma di integratori per l’equilibrio del microbioma e la riparazione della barriera intestinale pensato in collaborazione con gastroenterologi e biologi, e Keylife, approccio alimentare funzionale in grado di migliorare i principali parametri metabolici e instaurare un diffuso stato di benessere, riducendo la low grade inflammation, realizzato insieme a endocrinologi e nutrizionisti.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.