La sede di Federfarma, a Roma, ospiterà lunedì 16 ottobre 2023 il convegno “Una sanità per i cittadini: telemedicina, assistenza territoriale, liste d’attesa”. L’evento, curato da Consumers’ Forum, si svolgerà nella sala Moltedo, in Via Emanuele Filiberto 190. L’incontro avrà luogo dalle 10:00 alle 13:00 è vedrà la partecipazione di un panel di dirigenti ed esperti del settore. Tra i relatori, Alfredo Procaccini, vice presidente di Federfarma, che darà il benvenuto ai partecipanti. La discussione sarà moderata da Sergio Veroli, presidente di Consumers’ Forum. In seguito interverrà Annalisa Mandorino, segretario generale di Cittadinanzattiva, e Antonio Fortino, direttore del Dipartimento area sanitaria dell’Agenzia nazionale per i Servizi sanitari regionali (Agenas).

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Confronto e discussioni su telemedicina e assistenza territoriale. Seguirà l’intervento di Francesco Gabbrielli, direttore del Centro nazionale per la telemedicina e le nuove tecnologie assistenziali dell’Istituto superiore di sanità (Iss). All’evento parteciperà Erika Mallarini, associate professor of Practice of government, health and non profit della Sda Bocconi school of management, Roberto Giordano, vice presidente di Federconsumatori, Elisabetta Borachia, presidente di Federfarma Liguria, e Angelo Del Favero, presidente di Tessile e salute e già direttore dell’Istituto superiore di sanità (Iss). Al termine dell’evento sarà servito un light lunch. L’evento si svolgerà in presenza e i posti sono limitati. Per iscriversi, è possibile inviare una mail a eventi@consumersforum.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.