Confrontarsi, contrattare, fare networking, attivare nuovi business e trovare nuove idee. Sono questi gli obiettivi di PharmeExpo, salone dell’industria farmaceutica, presente a Napoli presso la Mostra d’Oltremare dal 22 al 24 novembre 2019. Giunto alla dodicesima edizione, l’evento metterà in contatto i farmacisti del mezzogiorno e di tutta la Penisola con le aziende del settore. Nell’edizione dello scorso anno, l’evento ha chiuso i battenti registrando numeri da record. Secondo quanto comunicato dagli organizzatori, infatti, hanno partecipato 15.000 visitatori professionali, registrando la presenza di 250 espositori, nei 7.500 mq di superficie espositiva predisposta.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

«Il nostro interlocutore principale – aveva spiegato a FarmaciaVirtuale.it Fabrizio Cantella, organizzatore dell’evento – è il farmacista. In un contesto di grandi cambiamenti come quello attuale vogliamo rimanere un punto di riferimento per il settore. Non a caso il nostro programma di eventi affiancati all’area espositiva è stato sviluppato con i nostri principali partner, ovvero Fofi, Federfarma e la facoltà di Farmacia dell’università Federico II di Napoli». Commentando i dati dell’affluenza, Cantella aveva sottolineato che «il farmacista è pronto al cambiamento, ma non rinuncia alla tradizione questa è la sintesi dei molti ed affollati convegni svoltisi durante i 3 intensi giorni di manifestazione».

© Riproduzione riservata

Documenti allegati

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.