Il ritorno di PharmEvolution a Taormina, dal 13 al 15 ottobre 2023, promette una tre giorni ricca di appuntamenti volti a esplorare il panorama della farmacia e della salute. Giunta all’undicesima edizione, PharmEvolution riserva alcune interessanti novità. Per partecipare è necessaria una registrazione gratuita. Gli organizzatori hanno attivato una pagina, accessibile aprendo questo collegamento, in cui con una semplice procedura è possibile inserire nome, cognome, email, professione, nazione, città e provincia di provenienza, e tipo di accesso. Con un unico click su “Accetta e continua”, il sistema predisporrà il badge e ne consentirà il download in Pdf. A quel punto, è possibile stampare il documento. In caso di problemi con la procedura di registrazione si può inviare un’email a info@PharmEvolution.it.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Le origini storiche e l’evoluzione di PharmEvolution

Nata nel 2011 e divenuta nel tempo un appuntamento di riferimento anche per Federfarma, la manifestazione metterà in evidenza il valore sanitario, sociale ed economico dell’approvvigionamento farmaceutico, così come dei servizi erogati dalle farmacie. Saranno analizzati i dati delle attività svolte, i progetti di collaborazione con il servizio sanitario e i trend del periodo 2019-2023. Oltre a workshop e seminari, il programma include un focus sui temi fiscali, grazie alla partecipazione di un team di commercialisti, e approfondimenti con esperti e con la dirigenza di Federfarma. Gioacchino Nicolosi, presidente di Federfarma Sicilia e ideatore della convention, in occasione della presentazione, aveva evidenziato come «l’undicesima edizione di PharmEvolution propone una maratona tra convegni e momenti di approfondimento sui nodi di più stringente attualità, a partire dai nuovi servizi che le farmacie si candidano a erogare e per cui, come Federfarma, stiamo trasmettendo i dati al Mef per la relativa valutazione».

Registrazione a PharmEvolution 2023

Per registrarsi a PharmEvolution 2023 è possibile accedere alla pagina di registrazione

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.