Nei giorni 28 e 29 settembre 2024 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti dell’Ordine dei farmacisti di Matera. Il consiglio direttivo risulta composto da Pasquale Imperatore, che ricoprirà il ruolo di presidente, Angela Dragone, eletta vicepresidente, Tommaso Morano, nominato segretario, e Antonio Grassano, che assumerà la carica di tesoriere.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Ordine farmacisti Matera: consiglieri e revisori dei conti
Gli altri consiglieri eletti sono Antonella Contartese, Carmelo De Vito e Francesca Zito. Per quanto concerne il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Carlo Di Gioia e Rosario Gambacorta come membri effettivi, mentre Donato Calvello ricoprirà il ruolo di membro supplente. L’Ordine provvederà successivamente a comunicare il nominativo del presidente del Collegio dei Revisori, che verrà designato dal consiglio dell’Ordine, in conformità con quanto previsto dall’articolo 2, comma 3 della legge n. 3/2018.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.