le risorse umaneSi terrà a Belluno presso l’Hotel Europa Executive, sabato 24 novembre 2018 dalle ore 15.00 alle 18:30, l’evento formativo dal titolo “Le risorse umane”. «Un tema sempre più fondamentale – spiegano gli organizzatori – per il buon funzionamento del servizio farmaceutico sul territorio è la gestione dei rapporti professionali e personali all’interno della farmacia; la farmacia funziona se chi vi lavora dentro opera in armonia e con spirito di collaborazione reciproca con gli altri».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il corso sarà coordinato da Giulio Sensi, consulente dello Studio Falorni di Pisa – Laboratorio Farmacia srl, e sarà focalizzato sulla Gestione delle risorse umane, Il collaboratore: una risorsa per la farmacia, Profili dei collaboratori, aspettative e motivazioni, Definire obiettivi, programmi, mansioni e responsabilità, Valorizzare la propria organizzazione e risorse umane.

I farmacisti interessati potranno iscriversi compilando il modulo opportunamente predisposto dall’Ordine ed inviarlo per email all’indirizzo posta@ordinefarmacistibelluno.it o per fax al numero 0437 292670 entro il 22 novembre 2018.

Documenti allegati:

Modulo di iscrizione

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.