Con la riduzione della mobilità seguita alle limitazioni imposte con l’epidemia da Covid-19 è sempre più vasta l’offerta didattica e formativa che numerose aziende, sigle ed entità organizzano in favore dei farmacisti. Tra queste, la Società italiana farmacisti preparatori (Sifap) che, in collaborazione con la Società italiana di farmacia ospedaliera e dei servizi farmaceutici delle aziende sanitarie (Sifo), organizza una serie di eventi da fruire in modalità “straeming”, dedicati ai farmacisti associati in regola con la quota associativa 2020. Primo della serie è l’incontro «Gel mani, igienizzanti, disinfettanti o … ?», previsto per giovedì 21 maggio dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

L’incontro, valido nell’ambito del Progetto biennale Sifap che consente ai partecipanti di acquisire un attestato di Farmacista Preparatore che opera in una determinata farmacia, sarà trasmesso attraverso la piattaforma GoToMeeting per una capienza massima di 100 partecipanti. Quanto alle modalità di iscrizione, la partecipazione è riservata ai farmacisti soci, i quali dovranno inviare una e-mail a info@sifap.org per riservare un posto in ogni singolo incontro. Ciò indicando «nome e cognome partecipante, farmacia associata, e-mail di riferimento». Per ulteriori dettagli sull’iniziativa si rimanda al portale sifap.org.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.