Il 6 ottobre 2023, dalle 15.30 alle 18.30, presso la sede centrale di Banco Bpm a Milano, si terrà un evento organizzato da Federfarma Lombardia in collaborazione con The European House – Ambrosetti. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Banco Bpm, con il contributo non condizionante di Eg Stada e Teva. L’obiettivo è di favorire il dibattito sui temi al centro dell’agenda sanitaria regionale lombarda. Tra questi, si discuterà dell’implementazione del Pnrr, con particolare attenzione alla telemedicina, della gestione delle malattie croniche, della sanità di prossimità e del ruolo fondamentale svolto dalla Farmacia dei servizi. Verrà analizzata la gestione della spesa farmaceutica in Lombardia.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Panel di esperti per un dibattito di alto livello

Tra i partecipanti all’evento, ci saranno figure del panorama sanitario e politico regionale. Tra gli altri, interverranno Marco Alparone, vicepresidente e assessore al Bilancio e finanza di Regione Lombardia, Giovanni Pavesi, direttore generale al Welfare di Regione Lombardia, Emanuele Monti, presidente della Commissione sostenibilità sociale, casa e famiglia del Consiglio regionale della Lombardia, Andrea Mandelli, presidente della Federazione ordini farmacisti italiani, e Annarosa Racca, presidente Federfarma Lombardia. Il dibattito sarà moderato da Andrea Pancani, vicedirettore Tg La7.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.