Si è conclusa la fase di selezione degli oltre 70 progetti candidati agli Humanizing health awards 2023. Come spiegato dall’azienda, «tutte le persone di Teva in Italia, attraverso il loro voto, hanno selezionato le quattro associazioni no profit vincitrici che riceveranno una donazione per sviluppare il proprio progetto di umanizzazione delle cure». In particolare «sono state selezionate le quattro associazioni no profit che riceveranno la donazione di Teva Italia per sviluppare i propri progetti di umanizzazione delle cure dedicati ai pazienti affetti da gravi patologie, ai loro familiari e ai caregiver».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Attività di umanizzazione delle cure. Al termine del processo di selezione, iniziato nel mese di luglio e terminato nel mese di settembre, tutte le persone di Teva in Italia hanno potuto esprimere il proprio parere sugli oltre 70 progetti candidati agli Humanizing health awards 2023. Grazie al loro voto, è stato così possibile individuare le quattro proposte vincitrici. I nomi delle quattro associazioni no profit vincitrici degli Humanizing health awards 2023 saranno resi pubblici lunedì 30 ottobre 2023 nella cerimonia di premiazione che si svolgerà a Milano. L’iniziativa andrà in streaming sulla pagina Facebook di Teva Italia a partire dalle 10:30. Durante l’evento, oltre al momento della premiazione, sarà celebrato il significativo contributo che gli enti senza scopo lucro offrono, ognuno con la propria attività, nell’importante attività dell’umanizzazione delle cure.

Il ringraziamento di Teva Italia alle associazioni. Gli Humanizing health awards sono un progetto globale, parte della strategia Esg promossa da Teva Pharmaceutical in diversi Paesi nel mondo. L’iniziativa è stata introdotta in Italia nel 2019 e nel corso delle quattro edizioni, il numero di candidature ricevute è aumentato costantemente. Quest’anno i progetti in gara sono stati oltre 70. In attesa di svelare i quattro progetti vincitori, Teva Italia ringrazia di cuore tutte le associazioni che hanno partecipato al bando e si congratula con loro per l’incredibile impegno portato avanti quotidianamente nell’aiutare le persone durante il difficile momento della malattia.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.