«In un momento come questo con inflazione crescente, noi vogliamo tutelare il consumatore». È il commento di Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino, co-ceo e co-fondatori di Hippocrates holding, gruppo proprietario della catena Lafarmacia., con oltre 350 farmacie di proprietà e 2.200 dipendenti in tutta Italia. Come evidenziato dai dirigenti, l’impegno è «di essere accanto alle famiglie italiane in questa fase di rincari e ricambiare la fiducia che i cittadini stanno dimostrato per la farmacia e il farmacista spingendoci a fare di più e meglio ogni giorno, perché tutti possano beneficiare di una farmacia dei servizi e di prossimità sempre più integrata sul territorio e vicina alle persone».

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Bollino digitale e vetrofania nella rete Lafarmacia.. Fino al 31 dicembre 2023, in tutte le farmacie della catena Lafarmacia. verranno attuate le misure volte a contenere i prezzi sui prodotti per la prima infanzia e per la cura e l’igiene della persona. I punti vendita della catena Lafarmacia. disporranno dunque di «un bollino digitale, da utilizzare sui social, e una vetrofania da affiggere, materiali forniti dal Mimit, a beneficio dei consumatori che potranno in questo modo individuare facilmente le farmacie aderenti all’iniziativa».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.