Anche per il 2019 Nola si prepara ad accogliere il consueto evento annuale con il quale l’azienda farmaceutica Guacci, operante nel campo della distribuzione intermedia, accoglie presso la propria sede gli studenti, al fine di creare un ponte con il mondo della distribuzione farmaceutica intermedia. Per l’anno in corso, il Guacci Day si terrà venerdì 24 maggio 2019. A darne notizia è la stessa Guacci, la quale informa che, nell’ambito di tale giornata, si terranno inoltre i Guacci Awards, ove saranno assegnate due borse di studio agli studenti più meritevoli della facoltà di farmacia dell’Università degli studi di Napoli Federico II.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Nella passata edizione del Guacci Day furono diversi gli interventi di esponenti della categoria e della politica. Tra questi, Paolo Russo, parlamentare, secondo cui il farmacista è «un operatore professionale del benessere che spinge nella direzione della qualità della vita. Egli prova a coniugare attraverso il proprio percorso di studi e di approfondimento quelle che sono le condizioni attraverso le quali la qualità della vita possa migliorare. Obiettivo anche della politica, che lotta per il benessere del territorio, a cui tiene anche l’azienda Guacci impegnata non solo sul fronte aziendale ma anche sociale, partecipando ad importanti progetti dei quali beneficia la tutta la comunità».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.