L’Associazione titolari di farmacia della Provincia di Trieste ha reso noto di aver completato la tornata elettorale distribuendo gli incarichi in seno al nuovo consiglio direttivo per il triennio 2020-2022. Nello specifico, Marcello Milani guiderà l’associazione con le funzioni di presidente. Laura Campagna svolgerà le funzioni di vice-presidente. Giacomo Moras segretario e Andrea Catania tesoriere. Quanto ai consiglieri incaricati, essi sono Francesca Busolini, Daniera Logar, Fabrizio Miani, Victor Tomsich, Franca Trompa, Alessandro Zalukar ed infine Vittorio Zamboni.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

La formalizzazione del consiglio dei farmacisti titolari di farmacia di Trieste e provincia si aggiunge ai processi elettivi già conclusi e tuttora in corso nelle varie provincie d’Italia, nel percorso che si concluderà con il rinnovo dei vertici nazionali di Federfarma.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.