Il consiglio direttivo di Federfarma Piemonte ha visto il proprio rinnovo per il triennio 2023-2026. È stata riconfermata la presidenza a Massimo Mana, mentre le vice-presidenze sono state confermate a Marco Cossolo per l’ambito urbano e a Mauro Morando per quello rurale. La figura di segretario è stata assegnata a Davide Cocirio e quella di tesoriere a Luca Zerba Pagella.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Composizione e ruoli nel consiglio direttivo. La composizione del consiglio direttivo rispecchia la rappresentanza territoriale, con membri provenienti dalle diverse province del Piemonte. Oltre alle figure di vertice precedentemente menzionate, sono stati nominati i consigliero Alberto Bainotti e Vittorio Bianchi, rappresentanti rispettivamente delle province di Cuneo e Alessandria. Giorgio Nicola Bona e Federica Comaita, invece, portano la loro esperienza per le province di Biella-Vercelli e Novara-V.C.O. La lista si completa con Enrico Luoni, Michele Maggiora, Vittorio Monti, Gianliborio Norata, Giuseppe Pennino, Marcello Pittaluga, Costanza Ravbar, Simone Redamante e Stefano Rossi.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.