«Dario Pandolfi è il nuovo presidente di Federfarma Campania. Il presidente di Federfarma Salerno è stato eletto questa sera (venerdì 12 febbraio, ndr) dai delegati di tutte le province campane che compongono l’assemblea dell’Unione regionale dei titolari di farmacia». È quanto annuncia l’organo regionale di rappresentanza delle farmacie private. Pandolfi succede a Nicola Stabile, sostituito in una fase di transizione da Mario Flovilla. «È la prima volta – si legge in una nota di Federfarma Campania – che un farmacista salernitano viene eletto come massimo rappresentante regionale del sindacato di categoria».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Il nuovo consiglio di Federfarma Campania

Dario Pandolfi «rappresenterà nelle interlocuzioni con la Regione le 1.700 farmacie della Campania – precisa il sindacato regionale -. Eletto anche il Comitato esecutivo regionale. Come vice presidente urbano è stata eletta un altro rappresentante salernitano, la dottoressa Patrizia Bifolco. L’organo di governo è, inoltre, costituito dal vice presidente delle farmacie rurali, Mario Flovilla, dal segretario Maurizio Manna e dal tesoriere Ernesto Panaro».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.