federfarma campaniaCon un comunicato stampa di sabato 1 marzo 2014 arriva la conferma ufficiale della neo elezione a presidente di Federfarma Campania di Michele Di Iorio, già presidente di Federfarma Napoli, impegnato da sempre nella tutela dei diritti dei farmacisti titolari partenopei.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il neo consiglio regionale eletto dai rappresentanti delle cinque Provincie campane vede alla vicepresidenza Generoso Iodice e Mario Flovilla. Neo segretario sarà Francesco Lupo ed infine Giovanni Vallone il tesoriere.

“Prendo atto, con gratitudine, del riconoscimento dei colleghi dell’unione regionale – commenta Di Iorio – i quali hanno riconosciuto la leadership napoletana; il doppio impegno di presidente provinciale e regionale mi obbliga a moltiplicare energie ed iniziative per armonizzare i servizi resi dalle farmacie”.

“Per raggiungere tale obiettivo – prosegue Di Iorio – confido nella significativa collaborazione dei colleghi delle altre province, i quali hanno sempre dato prova della volontà di esaltare l’unità regionale quale volano indispensabile per lo sviluppo della categoria al servizio dei cittadini, destinatarie giudici della nostra attività professionale”.

I migliori auguri a Michele Di Iorio da parte dei colleghi campani e da FarmaciaVirtuale.it, con l’auspicio che la Campania riesca ad eccellere ed esportare nuovi modelli di efficienza nello scenario farmaceutico nazionale.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.