È stato rinnovato il consiglio direttivo di Federfarma Avellino. A renderlo noto è la stessa associazione di categoria, la quale fa sapere che la «votazione è stata effettuata nei giorni 26 e 27 settembre 2020, nonché l’assegnazione delle cariche effettuata nella seduta del 27 settembre 2020».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il consiglio di Federfarma Avellino

Il consiglio dell’associazione vede la riconferma di Mario Flovilla alla presidenza. Antonio Novellino vicepresidente e Massima Maffei segretaria. Giacomo Caprio consigliere e responsabile dei rurali. Luigi Cardillo, Luciano Capozzi, Michelina Codella, Giovanni De Laurentiis e Vittorio Pelosi fanno parte dei consiglieri. Quanto ai revisori dei conti, tra quelli effettivi Guido Penta, Livia Ruzza, Vincenzina Salvatore. Tra i supplenti Silvia Amodeo e Arianna Nardone. Il collegio dei probiviri vede tra i membri effettivi Domenico Acierno, Federico Saldutti e Francesco Sica. Tra i supplenti Domenico Corbisiero e Clotilde Iannaccone.

Flovilla: «Proseguiamo in ottica di continuità»

«Continueremo con l’attivazione di quanto previsto dalla Farmacia dei servizi – evidenzia a FarmaciaVirtuale.it Mario Flovilla, presidente di Federfarma Avellino -, con potenziamento del Cup, l’autoanalisi, telemedicina e tutto quanto possa essere utile al cittadino. La farmacia deve essere confermata come front office nel rapporto con le Asl. Cercheremo di aumentare la distribuzione per conto, riducendo al minimo quella diretta per alcuni farmaci specifici: servizio utile a quei pazienti che per curare le proprie patologie potranno quindi recarsi in farmacia».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.