«Sentite congratulazioni a Marco Cossolo per la riconferma alla presidenza Federfarma e a Giovanni Petrosillo per la sua nomina a presidente Sunifar sono state espresse da Alessandro Morra, presidente dell’Associazione distributori farmaceutici (Adf) anche a nome delle aziende associate». Sono le parole brevi ma accorate dell’Associazione distributori farmaceutici (Adf), che riunisce 32 aziende di distribuzione intermedia farmaceutica in Italia che attraverso 106 siti logistici raggiungono più volte al giorno tutte le oltre 18.500 farmacie e gli altri esercizi autorizzati alla dispensazione del farmaco.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Come riportato da FarmaciaVirtuale.it, si sono svolte giovedì 11 giugno 2020 i rinnovi dei vertici di Federfarma e Sunifar, in modalità da remoto. I componenti del consiglio di presidenza sono i farmacisti Achille Gallina Toschi, presidente Federfarma Emilia Romagna, Antonio Guerricchio, presidente Federfarma Basilicata, Clara Mottinelli, presidente Federfarma Brescia, Michele Pellegrini Calace, presidente Federfarma Barletta Andria Trani, Alfredo Procaccini, vice presidente Federfarma Roma, Roberto Tobia, presidente Federfarma Palermo, eletti dall’Assemblea nazionale di Federfarma. Per i rurali, Mentre Daniele Dani, vice presidente rurale di Federfarma Firenze, Claudia Pietropoli, presidente Federfarma Rovigo e Renato Usai, vice presidente rurale Federfarma Nuoro), eletti dall’Assemblea nazionale del Sunifar.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.