pharmevolution credifarmaCredifarma rinnova l’impegno sul territorio confermando, anche per l’edizione 2018, la partecipazione a PharmEvolution, evento siciliano che riunisce molti attori della filiera del farmaco, per un confronto a tutto tondo.
Proprio in tal senso, la realtà specializzata nel credito alle farmacie, prenderà parte al primo Talk 4.0 sulla farmacia. Marco Alessandrini, Amministratore Delegato di Credifarma, parteciperà al nuovo format “PharmEvolution Talk – I big della farmacia nell’arena delle domande”, sabato 6 ottobre a partire dalle ore 17:00. «Per la prima volta – si legge in una nota dello stesso istituto – alcuni tra gli esperti più autorevoli del settore risponderanno alle domande aperte del pubblico, con l’obiettivo di fornire soluzioni concrete per il farmacista sui più diversi ambiti. Verrà data risposta ad ogni argomento sollevato in sala o anche attraverso i social network».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

La presenza di Credifarma sarà assicurata per tutta la durata dell’evento mediante uno stand, ove i farmacisti potranno incontrare il team di esperti disponibili per illustrare le soluzioni di finanziamento e fornire consigli sui servizi più adatti alle esigenze delle farmacie.
Nel bouquet di soluzioni offerte alle farmacie, per rispondere alle esigenze finanziare, l’istituto può vantare di finanziamenti a breve termine a supporto del capitale circolante, finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti e ristrutturazione dei debiti di fornitura, finanziamento per l’apertura di nuove sedi.

Nel luglio del 2018 L’AD Alessandrini aveva reso noto alle farmacie che, a partire dal 2 dello stesso mese, era «stato perfezionato il processo che ha portato l’istituto a far parte del Gruppo Banca IFIS. La società sarà partecipata da Banca IFIS, azionista di maggioranza che eserciterà l’attività di direzione e coordinamento, e da Federfarma, già presente nella compagine sociale di Credifarma. Restano immutati i dati societari quali: ragione sociale, partita iva, codice fiscale, sede legale ed operativa, numeri di telefono e fax. Ugualmente le modalità, gli strumenti e la titolarità del trattamento dei dati personali rimangono invariati».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.