credifarmaAncora una volta l’attività legale promossa da Credifarma a favore della propria Clientela si è conclusa positivamente per le Farmacie della provincia di Reggio Calabria appartenenti alla ex ASL RC/10 e ASL RC/11. Si è definito, infatti, in questi giorni un giudizio promosso da Credifarma volto al recupero di capitali ed interessi relativi ad alcune mensilità del 2008. Con la definizione del giudizio – dichiara l’a.d. di Credifarma Marco Alessandrini – sono state totalmente accolte le pretese azionate, pertanto, Credifarma ha ottenuto oltre al pagamento del capitale residuo, anche il riconoscimento degli interessi moratori ex D.Lgs. n. 231/2002 (tasso BCE maggiorato di 8 punti percentuali) .
La ASP di Reggio Calabria ha quindi provveduto a corrispondere circa un milione di euro a saldo di tali crediti.
Il recupero totale per interessi, sul periodo giugno-luglio-agosto 2008, ha determinato un incasso di gran lunga superiore agli interessi corrisposti per ottenere i finanziamenti di dette mensilità.
Il brillante risultato testimonia il costante e proficuo contributo di Credifarma nell’attività di affiancamento e sostegno ai titolari di farmacia.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.