C’è ancora tempo per registrarsi alla sessione di oggi, 16 giugno 2022 alle 14.00, «Conoscere Eufarma, network a misura di farmacia indipendente». È necessario iscriversi inserendo i propri dati alla pagina dedicata. Affinché la procedura di registrazione vada a buon fine, occorre compilare i campi nome, cognome, indirizzo email, dunque selezionare il profilo dall’elenco. Completato l’inserimento dei dati si riceverà entro pochi minuti un’email con il link al quale collegarsi il giorno della diretta. Se non si trova l’email dopo aver seguito la procedura indicata, è possibile che sia stata contrassegnata come spam. È utile ricordare che è indispensabile installare sul proprio computer, tablet o smartphone l’applicazione Zoom.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Gli argomenti trattati

Origini e sviluppo di Eufarma, principali aree di specializzazione, e una panoramica sulla mission del progetto di rete sono i temi trattati nella diretta, a cui è possibile assistere registrandosi. Nella stessa sessione saranno affrontati gli aspetti pratici della gestione degli assets immateriali in farmacia, come la formazione del gruppo di lavoro e l’importanza degli aspetti relazionali verso i pazienti del territorio di riferimento. Elementi su cui Eufarma si propone di supportare le farmacie affiliate. Interverranno Alfonso Ascione, responsabile commerciale di Eufarma Srl, e Salvio Barretta, formatore del mondo pharma e brand ambassador specialist di Eufarma Srl.

Supporto alla farmacia indipendente

Eufarma è un progetto nazionale indipendente, strutturato a misura della farmacia, che ha la finalità di fornire alla farmacia soluzioni relative a gestione commerciale e strategia di sviluppo del business. Tra le principali attività oggetto di Eufarma, il coinvolgimento commerciale delle farmacie associate, in aree a esclusiva territoriale, con l’obiettivo di comunicare con forza al pubblico l’idea di una farmacia capace di differenziarsi per servizi e offerta. Attiva da oltre 17 anni, Eufarma può contare su oltre 300 prodotti in esclusiva, 80mila carte fedeltà attive e due milioni di volantini distribuiti ogni anno.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.